Domande Frequenti – FAQ

Come funziona il servizio?

È possibile effettuare un ordine tramite il sito web.
Per effettuare un ordine sul sito web:

– Vai su “Shop” e seleziona i kit che vuoi aggiungere al carrello.
– Vai al carrello per controllare gli articoli e procedi con l’ordine.
– Compila i dati richiesti (potrai scegliere la data e il luogo per il ritiro) e invia l’ordine.

I kit saranno pronti per essere ritirati in meno di 48h lavorative.

E′ possibile effettuare un ordine via telefono?

Al momento non è possibile effettuare un ordine via telefono, ma se hai bisogno di ulteriori informazioni potrai contattarci via email, whatsapp o Telegram.

In quali città è disponibile il servizio?

Al momento il servizio è attivo in tutta la regione Valle d’Aosta ed i di Punti di Ritiro sono a Saint-Vincent, in zona autoporto a Pollein e a Courmayeur, ma sarà presto esteso a tutte le aree della Regione.

Quanto tempo dopo il noleggio posso ritirare la biancheria?

Potrai ritirare la biancheria noleggiata in meno di 48h dopo il noleggio. I giorni per il ritiro sono da lunedì a venerdì. A breve sarà possibile effettuare il ritiro anche nei weekend.

E′ possibile concordare data e orario del ritiro e della consegna?

Al momento dell’inserimento dell’ordine, potrai scegliere la data e la fascia oraria in cui il kit sarà disponibile per il ritiro.

Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi pagare online tramite carta di credito o PayPal.

Verranno addebitati altri costi oltre a quelli dei capi?

Nessun deposito cauzionale ti verrà addebitato al momento dell’acquisto, ma potrebbe essere rifatturato l’intero importo se la biancheria non viene restituita dopo 10 giorni o se al momento della riconsegna la biancheria sarà danneggiata o mancante.

Ho ricevuto un coupon promozionale, come posso utilizzarlo?

Puoi inserire il codice promozionale nella pagina di checkout o nel carrello. Basta inserire il codice nell’apposito spazio e cliccare su APPLICA per attivare la promozione.

Quanto tempo posso tenermi la biancheria che ho noleggiato?

La biancheria noleggiata dovrà essere riconsegnata entro 10 giorni.

Dove posso trovare le fatture degli ordini completati?

La fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine inserendo i dati necessari (partita iva e codice univoco) all’interno del campo note. Dopo l’acquisto la fattura sarà inviata via email.

Mi posso fidare di Biancheriainkit? Che garanzie offrite?

Biancheriainkit garantisce un trattamento di lavaggio e sanificazione del tessile applicando protocolli specifici nelle varie fasi del trattamento. I cicli di lavaggio, stiratura e confezionamento attraverso i quali vengono composti i kit hanno ottenuto certificazioni ISO 9001 – ISO 14001 e ISO 14065 proprio allo scopo di garantire la qualità del prodotto proposto.

Se ci sono inconvenienti con i kit a chi posso rivolgermi?

Nel caso in cui ci siano degli inconvenienti vi preghiamo di inviare una mail a info@biancheriainkit.it o un messaggio via whatsapp al 3881427841. Verrete ricontattati nell’arco di qualche ora.

Hai altre domande?

Compila questo formulario per ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni sulle condizioni generali di vendita, si prega di consultare la nostra pagina Termini e Condizioni.